Cerca
  • VALENTINA

Il Natale 2020 di Beatrice e Fabio 🎄 servizio fotografico a domicilio_Milano/Monza

Aggiornato il: 3 giorni fa


Mancano pochi giorni a Natale e, nonostante il periodo non sia dei migliori, abbiamo tutti bisogno di vivere un po' di magia.

Io per molti anni, mi sono ritrovata a vivere questa festa lontana da casa ma, ironia della sorte, quest'anno, "proprio grazie alle restrizioni" che hanno bloccato il mio lavoro, passerò le feste nella mia cara Umbria.



Oggi sono qui a raccontarvi la storia di Beatrice e Fabio, che mi hanno aperto le porte di casa loro per alcuni scatti natalizi!


Il servizio fotografico di coppia capita molto raramente, ma secondo me è un bellissimo regalo e un opportunità per concedersi del tempo insieme e dei ricordi unici.


Partiamo con il dire che Beatrice e Fabio non sono amanti delle fotografie, quindi fotografarli per me è stata una vera e propria sfida!


Appena arrivata mi hanno offerto un caffè e abbiamo avuto modo di fare due chiacchiere!



Ho conosciuto Beatrice tramite il suo brand YourFunnyBunny che ho avuto il piacere di trovare su instagram e che ogni volta mi regala bellissime ispirazioni e idee!

Il suo è un e-commerce dedicato ai party dei più piccoli!

E' un concentrato di idee e di prodotti unici e di qualità, presentati in modo originale e mai scontato.

Io sono molto attenta all'originalità e cerco sempre di offrire servizi personalizzati; metto il cuore in tutto quello che faccio e apprezzo tantissimo le persone che, con entusiasmo e IMPEGNO, portano avanti il loro progetto.


Beatrice è cosi!!! Il suo lavoro è il frutto di sacrificio, di studio, di ricerca, ma soprattutto di amore per quello che fa.


Come faccio a essere sicura di quello che dico?


Bè, quando ho letto l'articolo nel suo blog, dove suggeriva alcune idee per un arredamento natalizio nei colori ROSSO/BIANCO, ho visto quanta cura aveva messo nel prepararlo per riuscire a offrire un contenuto di qualità!

So quanto lavoro c'è dietro un articolo di blog fatto come si deve, quindi non potevo che rimanerne colpita!

Ricordo anche di averle scritto per complimentarmi con lei perché, ripeto, persone cosi sono sempre d'ispirazione, soprattutto in questo periodo e soprattutto se sono coetanee.


Io sono curiosissima e adoro conoscere persone nuove con le quali confrontarmi, quindi fotografarla è stato davvero divertente!


All'inizio ho cercato di metterli a loro agio e di capire anche quali fossero le pose più indicate per loro, visto che non hanno tutta questa familiarità con le fotografie ;)

Cerco sempre di personalizzare il servizio perché amo che il risultato sia il più naturale possibile.




Dietro ogni servizio fotografico c'è una fase di studio e di ricerca.

👈Parto da una moodboard dove raccolgo alcune idee e ispirazioni.


Per il servizio fotografico a domicilio "Ci vediamo a Casa_natale" avevo preparato questa qui.

Una palette classica sui toni del bianco/verde/rosso ispirata a Babbo Natale, che mi ha guidato nella scelta degli accessori.


Se posso, cerco sempre di personalizzare alcuni props ed è per questo che ho chiesto l'aiuto alle mie amiche di Pop's Events!

A loro ho chiesto di prepararmi un banner, da utilizzare per uno scatto che avevo in mente!

STUPENDO! 👇


Beatrice si occupa di allestimenti e aveva preparato dei pacchetti bellissimi sotto l'albero, cosi ho deciso di includerli in alcuni scatti...


Nonostante la loro poca familiarità con le fotografie devo ammettere che Bea e Fabio si sono affidati subito a me e hanno assecondato con piacere ogni mia idea e sono super soddisfatta del risultato!


Ovviamente, come accade per ogni sessione, ho la mia fotografia preferita...

Eccola qui:


e adoro anche questa...




Questo servizio fotografico è stato una vera e propria boccata d'ossigeno!

Desideravo da tempo scattare un servizio di coppia a domicilio!

Credo molto nella filosofia del mio servizio "Ci vediamo a Casa"; amo raccontare l'autenticità e amo farlo nel luogo dove più di tutti potete essere voi stessi, CASA VOSTRA!


Beatrice e Fabio sono stati gentilissimi e prima di salutarci mi hanno anche mostrato le loro doti " da ballerini", cimentandosi in una giravolta con casqué!

WOW!



Ma la cosa che più mi ha fatto piacere è stato ricevere il messaggio di Beatrice a fine servizio fotografico, dove mi ringraziava perché si erano divertiti tantissimo!

Una grande soddisfazione sapendo che non sono super avvezzi ai servizi fotografici! ❤


Non mi resta che augurarvi Buone Feste!


Vi aspetto sul mio profilo instagram e su facebook!

Per qualsiasi informazione sui miei servizi fotografici scrivetemi a info@exadreamphotography.it ;)













© 2017. Proudly created with EXA DREAM photography