top of page

EVENTI & CERIMONIE
 

maternità-gravidanza-palloncino-blu

Ogni evento, piccolo o grande che sia, racconta una parte della tua storia e, come tale, merita di essere raccontato.

Il reportage, l'allestimento di un set fotografico, photobooth, una sessione personalizzata sono solo alcune delle proposte che ho pensato per te.

Battesimi, baby shower, feste di compleanno e a tema,

anniversari, proposte di fidanzamento...qualunque sia il tuo evento SCRIVIMI!

Insieme decideremo come valorizzarlo e renderlo indimenticabile!

 

MINI EVENTI
In collaborazione con altre realtà e nuove location mi occupo di organizzare eventi fotografici a tema!

 

-

  • fotografo neonati monza

-

  • fotografo famiglia monza

-

  • fotografo bimbi monza

-

  • fotografo gravidanza milano

-

  • fotografo gravidanza monz

DSC_1164.JPG

Qui una foto del servizio fotografico organizzato in occasione della GIORNATA DELLE FAMIGLIE, presso l'Asilo Dimillecolori di Milano.

Amo progettare sempre nuovi allestimenti e trasformare il servizio fotografico in una vera e propria esperienza!

 

Ti lascio il REEL dove puoi vedere la realizzazione!

- NATALE 2022 -

Iscriviti alla NEWSLETTER per rimanere aggiornata sugli eventi natalizi!

" Scatti anche MATRIMONI? "
 

I matrimoni sono pur sempre degli eventi e, dopo una attenta riflessione ho scelto di dedicare loro una proposta.

Un servizio semplice; un racconto intimo e uno stile reportage che mette al centro le vostre emozioni e quelle di chi vi ama.


 

bottom of page